La famiglia Pircher-Lercher
BLUMENHOTEL: FAMILIARE & PERSONALE
Che cos’è che rende il Blumenhotel un posto così speciale? Helene Pircher e Stefan Lercher, non c’è dubbio. I padroni di casa vi accolgono con sincera cordialità e allo stesso tempo con la tipica praticità altoatesina, sempre con assoluta professionalità. Trascorrere le vacanze al Blumenhotel è così piacevole, proprio perché i titolari sono presenti personalmente e vi offrono insieme al loro team un servizio attento, per farvi sentire coccolati e coinvolti.
Helene Pircher è responsabile della reception e del servizio, e, in quanto sommelier, vi consiglia il vino adatto ai delicati piatti del ristorante gourmet, mentre lo chef Stefan Lercher è l’ideatore degli eccellenti e creativi menù.
Sono ormai 10 anni che questa giovane coppia guida il Blumenhotel, fondato dai genitori di Helene 50 anni fa e nato come “Pension Baumgartnerhof”. In questi anni la struttura è stata trasformata con grandi investimenti in un hotel 4 stelle,
in cui gli ospiti possono godere di ogni comfort e allo stesso tempo possono vivere ancora lo charme della vita di campagna di una volta.